
Farmacia BOVISA
Professionalità e passione al servizio della salute e del benessere
Ubicata in Piazza Bausan nel cuore dell’antico quartiere dal quale prende il nome, la Farmacia Bovisa rappresenta dal 1920 un punto di riferimento per la salute e il benessere della persona.
Di proprietà della famiglia Curi dal 1940, la tradizione della farmacia si tramanda da tre generazioni.
L’attenzione al paziente e il continuo aggiornamento professionale sono i principi attraverso cui viene promossa la cultura della salute basata sulla prevenzione e la cura.
Tutti i prodotti in Offerta
Nella nostra Farmacia selezioniamo ogni mese le migliori promozioni per il tuo benessere e la tua convenienza
Offerta su tutta la linea Fexallegra Farmacia Bovisa - Milano
Offerta su tutta la linea Kukident Farmacia Bovisa - Milano
Offerta su tutta la linea No-Dol Farmacia Bovisa - Milano
Offerta su tutta la linea Fexallegra Farmacia Bovisa - Milano
Appuntamenti da non perdere
Come ogni mese nella nostra Farmacia organizziamo giornate promozionali con le migliori marche: ti aspettiamo!
Giornata promozionale VICHY con SCONTO -20% Farmacia Bovisa - Milano
Giornata promozionale LA ROCHE-POSAY con SCONTO -20% Farmacia Bovisa - Milano
Promozione sulla linea EUPHIDRA con SCONTO -20% Farmacia Bovisa - Milano
Giornata promozionale VICHY con SCONTO -20% Farmacia Bovisa - Milano
Pharma Magazine
Il nuovo numero di Pharma Magazine è arrivato in Farmacia: vieni a ritirare la tua copia omaggio!

CUORE DI PRIMAVERA
Natura rigogliosa, lentezza, cautela e abbondanza. Approda maggio sulle pagine di Pharma Magazine, il mese dei profumi e dei colori che coinvolge l’anima in un bisogno di rinascita e rinnovamento. Una finestra verso l’estate che si apre con la particolarissima Birra Blu, un must tra i beer lovers, che deve colore e sapore all’alga spirulina, il super alimento benefico. Girando pagina è d’obbligo soffermarsi sulla Giornata Mondiale Senza il Tabacco, meglio nota come “World No Tobacco Day”. Un invito significativo quello dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ad astenersi dal fumare per almeno 24 ore. Preludio per smettere in via definitiva. L’attenzione cade poi sul fumo passivo e sui gravi danni che esso provoca. Danni spesso sottovalutati. La scienza è infatti chiara: il rischio zero non esiste. Il fumo passivo è pericoloso tanto quello attivo. Maggio è anche il mese della Festa della Mamma una ricorrenza civile che si scopre essere antichissima. Guerre, pacifismo, propaganda e religione non hanno scalfito il mito della mamma che sopravvive infatti da oltre cento anni. Un tuffo nel passato quello di Pharma Magazine che onora la tradizione contadina custode di un’antica ricetta tipica della gastronomia reggiana: l’erbazzone, la torta di verdure rimasta pressoché invariata nel tempo. Altrettanto antico è lo scetticismo sull’ortica, la pianta urticante che provoca bruciore e prurito, sfiducia che potrebbe venir meno leggendo la pagina del benessere. Pungente sì ma dalle inaspettate proprietà benefiche e curative. Inaspettatamente gloriosa è anche Ivrea. Una perla piemontese raccolta ed elegante da sempre legata alla storia dell’Olivetti e già Patrimonio dell’Unesco, che oggi vanta un altro titolo: Capitale Italiana del Libro 2022. Non lontana, nelle Sale Chiables dei Musei Reali di Torino, c’è la mostra “Inedita” di Vivian Maier, una delle massime esponenti della cosiddetta street photography. Oltre 250 immagini di una baby-sitter di professione, attualmente riconosciuta tra le più grandi fotografe di strada.
Pharma Magazine è un periodico di Moretti Editore